Lunedi, 9 Dicembre 2019

Back Consumatori Uno Chef a Portata di Mouse

Uno Chef a Portata di Mouse


ImagePoniamo il caso che abitiate a Milano o nell'hinterland e che siate degli amanti della cucina a 360°, poniamo ancora il caso che siate stanchi di mangiare sempre un panino al volo in ufficio ...oppure immaginate ancora la situazione, voi ,  un disastro in cucina,  vi rammarichiate di non poter mettere in atto una romantica cena, a casa vostra, a base di qull'antica ricetta indiana, che la vostra rivista preferita per uomini duri assicura essere infallibile per far breccia anche nel cu...ore della più indifferente donzella. Si proprio quella vostra collega, che vi fa impazzire ma alla vostra presenza preferisce persino andare al parco a dar da mangiare ai piccioni. Bene cari amici , non disperate,  non è necessario andare in edicola a recuperare l'ultimo libro di Suor Germana , perché BlogRisparmio ha trovato per voi una soluzione veramente sfiziosa Bacchetteforchertte.itBacchetteforchertte.it  

Un  servizio di ristorazione a domicilio coi fiocchi, come direbbe il  grande Gerry. L'idea di bacchetteforchette è quella di abbinare un ottimo livello qualitativo  a internet come mezzo, semplice e veloce, per raggiungere i propri clienti. I piatti poi, che svariano dalla cucina nostrana a quella indiana, passando per Messico e Giappone sono preparati da una rete di ristoranti convenzionati  ed offerti ad un prezzo allineato a quello dei ristoranti classici.  Vediamo subito come funziona. Una volta registrati, scegliamo i piatti dal menù dei vari ristoranti, l'ora  e il luogo di consegna,  e ordiniamo..semplice no!  

ImageUn servizio  molto interessante è poi la possibilità di seguire l'avanzamento del nostro ordine, come in un e-commerce tradizionale, monitorandolo dalla cucina fino al campanello di casa,. Simpatica anche l'idea del buono regalo, che è possibile spedire a casa di un amico. I menù disponibili sono otto: JAPAN, (cucina giapponese classica), SENTO (sempre cucina giapponese, ma di alta levatura), JOE PENA'S  e DIXIELAND (cucina messicana) CHINA ( cucina cinese classica), INDIA (  cucina indiana) , CHEZ VOUS e FOOD & FITNESS (cucina italiana). Ai piatti si accompagnano gli accessori necessari e le bevande appropriate per gustarli al meglio, così se ordinate cinese non vi mancheranno di certo la salsa di soia o le bacchette, così come non mancherà una corona per le specialità messicane. E' possibile ordinare da diversi menù, tuttavia esistono degli ordini minimi, questo è un difetto abbastanza grave, che preclude molto le possibilità di mix tra i menù. L'ordine minimo vara dai 30 ai 40 euro a seconda del menù.. Per ciò che riguarda le spese di spedizione, i prezzi sono di 5 euro, per chi ordina da milano (vedere l'elenco cap) mentre per chi ordina da fuori Milano il prezzo è di 10 euro. Beh l'idea è buona, il sito è carino anche se non eccelle in navigabilità, se siete curiosi di natura non potete non farci un salto. Alla prox.

RISORSE:

Importo  € Durata mesi
Finalità Anno di nascita  
PrestitiOnlinePrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n°631


blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Scuola ed Istruzione

  • Politica e Società

Alimentari

alimentari

Energia

energia

Carburanti

benzina

Case ed Immobili 

immobili

Risparmio

moneybox
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed