Martedi, 23 Luglio 2019

Back CREDITO Categorie Credito GUIDA ALL'INTERNET BANKING: L'OFFERTA DELLA BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

GUIDA ALL'INTERNET BANKING: L'OFFERTA DELLA BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA


intebankromagna.gif
http://www.wikio.it
  • Prec.
  • 1 of 2
  • Succ.
Guida all'Internet Banking: l'Offerta della Banca Popolare dell’Emilia Romagna | Conto Corrente | Istituto di Credito |

Il servizio di home banking, messo a disposizione alla clientela della Banca Popolare dell’Emilia Romagna da tutte le filiali che compongono questo istituto di credito, è un prodotto telematico che permette al correntista dell’istituto di poter operare in autonomia, da casa o dall’ufficio, sul proprio conto corrente. Sul rapporto di riferimento sarà infatti possibile operare attraverso la richiesta di movimenti e saldi puntuali, stato degli assegni bancari, visualizzazione delle condizioni economiche applicate al conto, o ricerca informativa di movimenti passati. Con lo stesso servizio sarà inoltre possibile operare anche sul deposito titoli del correntista della Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Tra le principali operazioni informative rientreranno la consultazione del dossier amministrato, con evidenza dei saldi e degli strumenti finanziari detenuti. Sarà inoltre possibile compiere alcune operazioni dispositive a valere sul rapporto di conto corrente. Tra le tradizionali, ricordiamo la possibilità di effettuare il pagamento di bonifici, giroconti, effetti, avvisi elettronici, utenze domestiche, Ri.ba., RID, Mav e altri bollettini.
Il servizio di cui sopra permetterà pertanto al cliente di poter gestire in maniera indipendente le proprie esigenze di operatività elementare, evitando di doversi recare in filiale per i tradizionali adempimenti informativi e dispositivi.
Il servizio di home banking è attivabile al momento dell’accensione del rapporto di conto corrente, o in un momento successivo. L'accesso al proprio conto avviene tramite user id e password in un'area riservata e protetta del portale della banca popolare dell'Emilia Romagna. Entrando nei servizi online si attiva quindi la crittografia della comunicazione, ottenuta tramite SSL 3.0 (Secure Socket Layer Versione 3).

Collegamenti Sponsorizzati

Il servizio di internet banking è gratuito per i primi tre mesi sia per quanto riguarda le operazioni informative che quelle dispositive. Successivamente il servizio di home banking dispositivo avrà un costo di 7.75 euro ogni tre mesi, a cui andrà aggiunto il costo specifico delle singole operazioni, mentre i servizi informativi rimarranno sempre gratuiti.
Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto, il nostro consiglio è quello di prendere visione dei fogli informativi a disposizione in ogni filiale dell’istituto di credito, o sul sito internet della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, dove saranno visionabili anche alcune guide sul servizio.
[Via: ]
CondividiCondividi

RISORSE:

 

GUIDA ALL'INTERNET BANKING:

  1. L'offerta di Intesa San Paolo
  2. L'offerta banca Via Internet di Bnl
  3. L'Offerta di Banca popolare di Sondrio
  4. L'Offerta di Unicredit Banca
  5. L'offerta di Credem
  6. Multicanalità integrata di Monte dei Paschi di Siena
  7. Home Banking di Cariparma
  8. L'Offerta di Banca Carige
  9. L'internet Banking di Deutsche Bank
  10. Virty di Banca Etruria 
  11. B. med di banca Mediolanum 
  12. Multicanalità Integrata da Banca Personale 
  13.  l'Offerta della banca popolare dell’emilia romagna

  Guida all'Internet Banking: l'Offerta della Banca Popolare dell’Emilia Romagna | Conto Corrente | Istituto di Credito |

CREDIT
Si ringrazia l'utente SpigooSpigoo di flickr per l'immagine

 


blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Investimenti

  • Prestiti

Assicurazioni

assicurazioni

Green Economy

greeneconomy

Innovazione

Innovazione

Politica e Società

ingranaggi

Consumatori

consumatori
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed