Venerdi, 19 Luglio 2019

Back CREDITO Categorie Credito GUIDA ALL'INTERNET BANKING: MULTICANALITÀ INTEGRATA DI BANCA PERSONALE

GUIDA ALL'INTERNET BANKING: MULTICANALITÀ INTEGRATA DI BANCA PERSONALE


ibmulticanilitpesonale.gif
http://www.wikio.it
  • Prec.
  • 1 of 2
  • Succ.
Guida all'Internet Banking: Multicanalità Integrata da Banca Personale | Istituto di Credito | Conto Corrente |

Multicanalità Integrata è un servizio di internet, phone e mobile banking destinato a tutta la clientela della Banca Personale che desideri poter gestire autonomamente il proprio conto corrente sia tramite internet che tramite telefono fisso o telefono cellulare, potendo così saltare “la coda allo sportello”, e gestendo le proprie risorse finanziarie in completa indipendenza. Il contratto di Multicanalità Integrata, attivabile in qualsiasi filiale della Banca Personale, dà diritto all’ottenimento di un codice personale (Codice Utente), di una password di accesso e di una chiave elettronica personale: grazie a questo ultimo strumento, il cliente della Banca Personale potrà incrementare il proprio grado di sicurezza nell’utilizzo dello strumento di Multicanalità Integrata, potendo disporre di un sistema di accesso e di disposizione delle operazioni che si avvale di codici di accesso “usa e getta”, e pertanto più protetti rispetto ai vecchi, tradizionali metodi di accesso.
Il servizio di Multicanalità Integrata è completamente gratuito per tutti i clienti dell’istituto di credito in questione: è necessario solo essere titolari di un conto corrente in una qualsiasi filiale della banca, e fare esplicita richiesta del servizio di internet banking. Al di là dei vantaggi relativi a un risparmio di tempo in sede di compimento delle operazioni informative e dispositive, ricordiamo anche che il servizio di Multicanalità Integrata prevede l’azzeramento (o la forte riduzione) delle commissioni per le operazioni di pagamento, come ad esempio la domiciliazione delle principali utenze domestiche, o l’effettuazione di bonifici bancari.

Collegamenti Sponsorizzati

Sul fronte informativo, sarà invece possibile compiere operazioni di interrogazione sul proprio conto corrente, sul proprio deposito titoli e sulle carte. In caso di furto o di smarrimento della chiave elettronica, ricordiamo che sarà necessario presentare alla filiale che ha concesso il servizio una denuncia presentata all’autorità giudiziaria. In questo modo sarà possibile ottenere la sostituzione della stessa chiave, al costo pari a 8 euro. Ricordiamo infine che nel sito internet dell’istituto di credito, e in ogni filiale della banca, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza con maggiori dettagli economico contrattuali sull’utilizzo del servizio.
  CondividiCondividi
 
Importo  € Durata mesi
Finalità Anno di nascita  
PrestitiOnlinePrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n°631
 RISORSE:
Guida all'Internet Banking: Multicanalità Integrata da Banca Personale | Istituto di Credito | Conto Corrente |

CREDIT
Si Ringrazia l'utente Extra KetchupExtra
Ketchup di flickr per l'imma
gine



blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Investimenti

  • Prestiti

Assicurazioni

assicurazioni

Green Economy

greeneconomy

Innovazione

Innovazione

Politica e Società

ingranaggi

Consumatori

consumatori
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed