Venerdi, 19 Luglio 2019

Back Telefonia Bottoni Dinamici per Jajah

Bottoni Dinamici per Jajah


jajah, voip,

Jajah sta sviluppando un sistema veramente innovativo che permette la gestione, in modo sicuro e flessibile, della propria disponibilità ad essere rintracciati tramite i più svariati mezzi di comunicazione ( telefono fisso cellulare, email, sms..etc etc...). Scommetto di non essere stato molto chiaro, vediamo di  essere più specifico. Comincio col dire che questo servizio è attualmente in fase di testing (beta) e che se siete utenti Jajah potrete partecipare a questa fase di test, segnalando i vostri estremi a questo linkquesto link. Tornando a noi, tramite  questo servizio.Jajah permette di pubblicare  una serie di bottoni personalizzabili sul proprio sito, in calce alla propria email, nelle aste di ebay, negli annunci etc etc. 

Fin qui niente di nuovo, direte voi, in realtà la personalizzazione va ben oltre il semplice aspetto grafico in quanto sarà possibile  indicare quando e dove essere reperibili durante le ore della giornata. Riporto l'esempio presente sul sito di jajah " Puoi gestire le funzioni in modo accorto e dinamico. Esempio: chiamate entranti fra le 9 e le 12 del mattino saranno indirizzate verso il tuo telefono in ufficio.

All'ora di pranzo transiteranno solo mail vocali. Dalle 5 alle 8 di sera sarai disponibile al telefonino. E di notte attiverai la funzione del messaggio testuale e/o quella della Email. ".  Per far questo basta copiare il codice html generato sul sito di jajah, tramite un pannello di controllo, e incollarlo dove si desidera che appaia. (ad esempio sul proprio spazio web). L'idea oltre ad essere innovativa rappresenta un grosso passo verso le cosiddette applicazioni Voice 2.0 e permette una completa gestione della propria disponibilità senza peraltro rinunciare alla privacy, in quanto gli estremi dei propri contatti non saranno mai divulgati. In più non va sottovalutata l'assoluta flessibilità di gestione dei propri contatti, infatti tramite il pannello di jajah è possibile modificare i numeri di telefono o le email senza creare difficoltà ai propri clienti, che visualizzeranno sempre e comunque dei graziosi bottoni. Da ultimo segnalo anche l'interessante possibilità di bloccare persone indesiderate, fatto da non sottovalutare, visto che i rompiscatole non mancano mai. Di seguito un filmato che riassume il funzionamento dei bottoni dinamici di jajah. 
 

 

RISORSE:

  


blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Scuola ed Istruzione

  • Politica e Società

Alimentari

alimentari

Energia

energia

Green Economy

greeneconomy

Case ed Immobili 

immobili

Risparmio

moneybox
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed