Venerdi, 22 Novembre 2019

Back Telefonia Jajah il Risparmio Approda Anche Sui Cellulari

Jajah il Risparmio Approda Anche Sui Cellulari


Jajah, voip, cellulare

Torno a parlare di Jajah per riferire dell'ottimo servizio Jajah Mobile Web che permette  di usufruire dei servizi di calling "phone to phone", agli utenti Jajah registrati , anche dai propri cellulari smartphone. Come da filosofia Jajah, il procedimento è molto sempllice, basta collegarsi ad una pagina web dedicata, mobile.jajah.com/mobilemini,  loggarsi inserendo email e password,  inserire il numero del chiamante e del destinatario (fisso o mobile) ed il gioco è fatto!


Jajah Mobile web funziona perfettamente con cellulari smartphone e palmari dotati di sistema operativo Symbian o Windows Ce. Per coloro che non dispongono di un telefonino dotato di questi sistemi operativi.

Beh...non disperate Jajah ha pensato anche a voi, infatti potrete scaricare un plug-in per poter far funzionare il servizio Mobile Web, a patto che il vostro cellulare sia dotato di tecnologia java. Controllate sul sitoControllate sul sito se il vostro telefono è fra quelli supportati al download del plug-in.. Per ciò che riguarda le tariffe, verificate a questo indirizzoquesto indirizzo i costi, basta selezionare il paese d'origine e di destinazione della chiamata, sia esso telefono fisso o mobile. Come Potete notare alle tariffe attuali non vi è molta convenienza, per ciò che riguarda le  chiamate da e verso il  territorio nazionale. Diverso e ,in alcuni casi, anche estremamente conveniente è invece il discorso se riferito alle chiamate verso l'estero.  Insomma siamo sulla strada giusta anche se ancora lontani dalla meta! Segue un video in inglese che spiega come funziona jajah Mobile web.
 
 
 

RISORSE:

Importo  € Durata mesi
Finalità Anno di nascita  
PrestitiOnlinePrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n°631



blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Scuola ed Istruzione

  • Politica e Società

Alimentari

alimentari

Energia

energia

Green Economy

greeneconomy

Case ed Immobili 

immobili

Risparmio

moneybox
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed