BlogRisparmio.it

Domenica, 17 Novembre 2019

Back HOME About Us Sala Stampa WebRassegna WEBRASSEGNA N° 13 SETTIMANA 40

WEBRASSEGNA N° 13 SETTIMANA 40


WebRassegnaEccoci ad un nuovo appuntamento della Rubrica meno seguita del web, la Webrassegna de "IlDuca", ovvero i migliori articoli della settimana scelti per voi dall'owner di BlogRisparmio.it . Apertura  con un breve scorcio sulla blogosfera italiana, dove si segnalano diverse polemichediverse polemiche sui parametri  della classifica dei blog italiani, redatta da BlogBabel, complice un bug di Feedburner che ha permesso al buon Tommaso Tessarolo e a Beppe Grillo di fare un balzo in avanti nella classifica dei feed. A proposito, se anche voi volete provare l'ebbrezza di mostrare un bel numero di utenti (virtuali) di feedburner sul vostro blog, potrete utilizzare il trick Tessarolizr 1.0Tessarolizr 1.0  (almeno fino a che feedburner non se ne accorge). 

Collegamenti Sponsorizzati

  • REGALA UN NABAZTAG AL TUO BLOGGER PREFERITOREGALA UN NABAZTAG AL TUO BLOGGER PREFERITO
    Sono aperte le candidature per il Blog AwardBlog Award di Urbino, dove verranno premiati, da un comitato tecnico di tutto punto,  i migliori blog italiani, secondo diverse categorie. Se siete così pazzi da apprezzare il sottoscritto, candidate BlogRisparmio , "IlDuca" ve ne sarà grato. Non ho idea di quale sia la categoria  più adatta in cui inserire questo blog, "Giornalismo" mi sembra una bestemmia, "Politica ed Istituzioni" una  inutile forzatura, ecco, forse "Giovani Blog" potrebbe fare al caso mio. Comunque la pensiate, avete tempo per candidare i vostri blog preferiti fino alla mezzanotte del 10 Ottobre.
  • CHIESTO OSCURAMENTO BLOG ANTI MASTELLACHIESTO OSCURAMENTO BLOG ANTI MASTELLA
    Il Guardasigilli italiano Clemente Mastella si adopera, nel tentativo di tutelare la propria immagine, affinché il blog MastellatiodioMastellatiodio sia chiuso. Contemporaneamente pesta i piedipesta i piedi da un lato, per il trattamento ricevuto nell'ultima puntata di Annozero, dedicata al trasferimento del pm De Magistris, mentre dall'altro fa notare come lo stipendio dei politici sia un po' più basso del giustopiù basso del giusto. Personalmente, ritengo che per tutelare meglio la propria immagine, Il Ministro della Giustizia dovrebbe smetterla di comportarsi come quel bambino al parchetto  che,  siccome  ha il pallone pretende che tutti gli amici lo trattino bene, altrimenti se lo porta via e non si può più giocare.
  • LAMBRETTA, QUELLE DUE RUOTE CHE RIMISERO IN MOVIMENTO L‘ITALIALAMBRETTA, QUELLE DUE RUOTE CHE RIMISERO IN MOVIMENTO L‘ITALIA
    Bell'articolo di Repubblica.it su un monumento della mobilità nazionale, la Lambretta, a quasi 60 anni dalla messa in commercio. Massimo rispetto a quel  simbolo dell'Italia che ha contribuito a farci rialzare la testa dopo la seconda guerra mondiale.
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed