Mercoledi, 17 Luglio 2019

Back RISPARMIO ENERGETICO Categorie Consigli e Guide My Green Box: la Presa di Corrente Che Gestisce gli Elettrodomestici a Distanza

My Green Box: la Presa di Corrente Che Gestisce gli Elettrodomestici a Distanza


My Green Box, elettrodomestici, corrente
E’ in arrivo una grande novità tecnologica che consentirà di monitorare, e di conseguenza di ridurre, ogni spreco domestico di energia elettrica, garantendo anche una buona sicurezza in tutta l’abitazione. L’accessorio innovativo che sta per essere lanciato sul mercato si chiama My Green Box, ha la forma di una piccola scatola e va applicato semplicemente ad una normale presa di corrente. My Green Box. che è stato ideato dall'azienda tecnologica francese LIve M2M, consentirà di accendere e spegnere anche a distanza tutte le apparecchiature collegate alla presa in cui è inserito, con un conseguente notevole risparmio; ciò sarà possibile anche grazie alla presenza, al suo interno, di porte RJ45 e RS232 che rendono funzionale ed efficiente l’interazione con ogni genere di apparecchio collegato.


A ciò si aggiunge, come detto, un’ottima garanzia di sicurezza, dal momento che il dispositivo è in grado di avvisare immediatamente l’utente nel caso in cui dovesse verificarsi una mancanza di corrente; My Green Box infatti sfrutta una connessione GSM/GPRS/3G+ grazie a cui è in grado di inviare immediata comunicazione al proprietario di casa sia tramite email che tramite SMSAll’interno dell’apparecchio, infatti, è presente un alloggiamento per scheda SIM, grazie al quale My Green Box può mettersi facilmente in comunicazione anche con apparecchi di telefonia.

Utilizzando questo apparecchio nella propria abitazione si possono certamente registrare dei notevoli risparmi sulla bolletta dell’energia elettrica; immaginate che comodità e che convenienza nello spegnere ed accendere comodamente a distanza qualsiasi genere di apparecchiatura ad alimentazione di corrente (luci, riscaldamento e tanto altro ancora), sfruttando una semplice connessione internet o un telefonino cellulare.
Di conseguenza, inoltre, si ridurrebbe anche l’inquinamento, e questo aspetto rappresenta una delle principali priorità dell’azienda produttrice del My Green Box, dal momento che è attivamente impegnata dal 2008 in una campagna mirata a ridurre le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera attraverso lo smaltimento di una vasta gamma di materiali pericolosi. Non resta dunque che attendere la diffusione in Italia di questo oggetto innovativo, che vista la sua praticità e la sua convenienza non dovrebbe tardare ad essere scelto da migliaia di famiglie che intendono risparmiare.
 
Attivati subito

 


RISORSE:

Importo  € Durata mesi
Finalità Anno di nascita  
PrestitiOnlinePrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n°631

 


blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ecocar

  • Consigli e Guide

  • Ultime Solare

  • Eolico

  • Biomasse

Edilizia

edilizia

Famiglia

famiglia

Lavoro

Lavoro

Incentivi

incentivi

Consumatori

consumatori
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed